27 Ott Ripianifica i tuoi obiettivi
Siamo quasi arrivati alla fine di questo anno molto difficile e se speravamo di chiuderlo in discesa le nostre speranze sono state disilluse.
Purtroppo la situazione attuale è ancora di più legata all’incertezza e questa pandemia sembra non avere fine.
Negli anni ho imparato che ci sono due modi per affrontare gli ostacoli: esserne vittima o reagire. Durante il mio giro del mondo in bici fortunatamente non c’è stata una pandemia che ha fermato il mondo ma ci sono state tante montagne che ho dovuto scalare fisicamente e metaforicamente per arrivare al mio obiettivo. Montagne dettate da situazioni metereologiche, fisiche, mentali e logistiche. Mi sono trovata molto spesso alla base di quelle montagne senza vedere una fine e con la paura di fare anche solo il primo passo. Ma ogni volta, per quanto la montagna fosse alta quando pensavo al mio progetto e lo vedevo nel suo insieme sentivo la forza e la motivazione a continuare la mia galoppata nel mondo.
In questo momento nessuno sta facendo il giro del mondo ma ci troviamo tutti davanti a immense montagne che non ci fanno vedere cosa c’è dietro. E’ necessario riuscire a rifocalizzare i propri obiettivi, anche in vista della situazione attuale, a reinquadrare dove siamo e dove vogliamo andare e a trovare tutte le nostre strategia più funzionali per affrontare questa montagna chiamata pandemia. Non possiamo più stare a guardare cosa succede ma dobbiamo agire anche in vista dell’anno nuovo che sta per arrivare per farci trovare preparati a costruirlo come desideriamo noi.
Il webinar che abbiamo progettato io e Emanuela vuole proprio aiutarti a pianificare il nuovo anno secondo i tuoi obiettivi e la tua vision. Ti accompagneremo passo per passo nel trovare la strategia migliore per riuscire a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle mancanti per costruire il tuo nuovo anno con o senza covid.
Non stare più a guardare.
Agisci.
Tutte le informazioni del webinar a questo link:
https://keepbrave.com/webinar-prepariamoci-al-2021/
Ti aspettiamo per ripartire insieme con forza!
Sorry, the comment form is closed at this time.