Alce Nero è il marchio di agricoltori e trasformatori biologici impegnati dal 1978 nel produrre cibi buoni, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità. Unisce più di 1.000 agricoltori in Italia e oltre 10.000 piccole imprese agricole familiari del Centro e Sud America.
Da più di 40 anni Alce Nero sceglie l’agricoltura biologica avendo cura del delicato equilibrio che esiste tra il nostro Pianeta e le Persone che lo abitano: per questo ha deciso di produrre alimenti pensati per il benessere di entrambi.
Alce Nero propone cibi semplici e quotidiani, che non hanno dimenticato il gusto, il piacere di riunirci attorno alla stessa tavola e di essere condivisi. Oggi i prodotti sono oltre 300.
ELASTIC INTERFACE® è il brand che CyTech, azienda giovane (fondata nel 2000) ha saputo in pochissimo tempo imporre nel mondo, come il massimo e più certificato riferimento nel settore delle protezioni per pantaloncini da ciclismo. L’Azienda è il risultato della passione di due managers, Stefano Coccia and Marino De Marchi, quest’ultimo grande appassionato ciclista. Per la prima volta nella storia, Elastic Interface® applica concetti di ricerca e sviluppo, design sofisticato e alta tecnologia ad un componente troppo spesso sottovalutato, nonostante al sua importanza: il fondello (o protezione) per pantaloncini da ciclismo. Con il logo Elastic Interface® Technology e l’innovativa tecnologia applicata alle sue protezioni, l‘azienda ha cambiato la storia dei pantaloncini da bici: fondelli (come il gergo li chiama) con 360° di elasticità, disegnati per seguire come un guanto, il corpo del ciclista e migliorarne le performance. I prodotti EIT nascono da un brevetto esclusivo di CyTech che è, oggi, lo standard di riferimento a livello mondiale. Paola ha utilizzato i fondelli Elastic Interface durante il suo giro del mondo e noi continuiamo a supportarla nelle sue prossime imprese. E’ infatti determinante per Paola che percorre lunghissime distanze utilizzare il miglior fondello in assoluto per evitare problematiche legate alla continua presenza in sella. Paola è anche diventata tester dei nostri prodotti.
Strumenti avanzati di Marketing Automation, consulenza personalizzata, risorse formative e know-how decennale: MailUp offre ad aziende di ogni dimensione tutto ciò che serve per strutturare strategie evolute di marketing via Email, SMS e Messaging Apps.
Fondata nel 2003 a Cremona, MailUp negli anni è cresciuta fino a diventare leader di mercato in Italia e a rafforzarsi costantemente all’estero. Oggi oltre 10.000 aziende in tutto il mondo si affidano a MailUp come partner strategico per le proprie attività di marketing digitale.
MailUp sostiene Paola condividendone i valori!
Foza Paola!