Sponsor di Paola Gianotti | KeepBrave
479
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-479,cookies-set,cookies-refused,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Sponsor

Logo Alce Nero 200 100

Alce Nero è il marchio di agricoltori e trasformatori biologici impegnati dal 1978 nel produrre cibi buoni, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità. Unisce più di 1.000 agricoltori in Italia e oltre 10.000 piccole imprese agricole familiari del Centro e Sud America.

Da più di 40 anni Alce Nero sceglie l’agricoltura biologica avendo cura del delicato equilibrio che esiste tra il nostro Pianeta e le Persone che lo abitano: per questo ha deciso di produrre alimenti pensati per il benessere di entrambi.

Alce Nero propone cibi semplici e quotidiani, che non hanno dimenticato il gusto, il piacere di riunirci attorno alla stessa tavola e di essere condivisi. Oggi i prodotti sono oltre 300.

ELASTIC INTERFACE® è il brand che CyTech, azienda giovane (fondata nel 2000) ha saputo in pochissimo tempo imporre nel mondo, come il massimo e più certificato riferimento nel settore delle protezioni per pantaloncini da ciclismo. L’Azienda è il risultato della passione di due managers, Stefano Coccia and Marino De Marchi, quest’ultimo grande appassionato ciclista. Per la prima volta nella storia, Elastic Interface® applica concetti di ricerca e sviluppo, design sofisticato e alta tecnologia ad un componente troppo spesso sottovalutato, nonostante al sua importanza: il fondello (o protezione) per pantaloncini da ciclismo. Con il logo Elastic Interface® Technology e l’innovativa tecnologia applicata alle sue protezioni, l‘azienda ha cambiato la storia dei pantaloncini da bici: fondelli (come il gergo li chiama) con 360° di elasticità, disegnati per seguire come un guanto, il corpo del ciclista e migliorarne le performance. I prodotti EIT nascono da un brevetto esclusivo di CyTech che è, oggi, lo standard di riferimento a livello mondiale. Paola ha utilizzato i fondelli Elastic Interface durante il suo giro del mondo e noi continuiamo a supportarla nelle sue prossime imprese. E’ infatti determinante per Paola che percorre lunghissime distanze utilizzare il miglior fondello in assoluto per evitare problematiche legate alla continua presenza in sella. Paola è anche diventata tester dei nostri prodotti.

Fairtrade Italia Logo3
Vogliamo sostenere con Fairtrade questa impresa sportiva all’insegna della sostenibilità praticata nelle nostre scelte di tutti i giorni. Fairtrade lavora per un’alimentazione sostenibile, buona e che generi impatto positivo per chi lavora e produce il cibo di cui ci nutriamo. Ridurre la nostra impronta ecologica comporta anche un impegno per dare valore alla vita degli agricoltori, salvaguardare le comunità e l’ambiente a livello globale. Pensiamo che Paola Gianotti con i sui progetti come Bike4Tree e con la sua pratica sportiva, attenta e costantemente rivolta ad un impatto ambientale positivo per il pianeta, rappresenti un esempio da seguire e sostenere per tutti i cittadini.
Fairtrade Italia rappresenta il Marchio di Certificazione FAIRTRADE nel nostro paese dal 1994. Lavora in partnership con le aziende concedendo in sub-licenza il Marchio FAIRTRADE a garanzia del controllo delle filiere dei prodotti provenienti dai Paesi in via di sviluppo, nel rispetto dei criteri di terzietà che l’ente di certificazione assicura. Supporta le aziende nell’approvvigionamento di materie prime certificate e nel consolidamento delle filiere in base alle richieste specifiche dei propri partner.
Logo Mail Up Per Sito Paola Sez Sponsor

Strumenti avanzati di Marketing Automation, consulenza personalizzata, risorse formative e know-how decennale: MailUp offre ad aziende di ogni dimensione tutto ciò che serve per strutturare strategie evolute di marketing via Email, SMS e Messaging Apps.

Fondata nel 2003 a Cremona, MailUp negli anni è cresciuta fino a diventare leader di mercato in Italia e a rafforzarsi costantemente all’estero. Oggi oltre 10.000 aziende in tutto il mondo si affidano a MailUp come partner strategico per le proprie attività di marketing digitale.

MailUp sostiene Paola condividendone i valori!

Foza Paola!