Come mental coach ti aiuterò in un percorso di crescita e consapevolezza attraverso il KeepBrave training, la metodologia di mental coaching che mi ha permesso di realizzare il mio giro del mondo in bici.
Il KeepBrave Training è un allenamento diretto, veloce, dove non si parla del passato, ma si guarda al futuro.
Un percorso di crescita pratico, dove ti devi mettere in gioco, devi aver voglia di cambiare realmente.
Un allenamento che ti permette di tirare fuori le tue potenzialità inespresse e ti aiuta a prendere consapevolezza della tua vita.
Se vuoi scoprire di più sul coaching clicca qui: cos’è il coaching.
Perchè ho deciso di essere una mental coach e in cosa ti sarò di aiuto?
Quando ho deciso di fare il giro del mondo in bici ho deciso di inseguire il sogno della vita, trasformare le mie due passioni più grandi, lo sport e il viaggio, nel mio lavoro. Così sono partita per quella che era l’impresa della mia vita testando e forgiando sul campo resilienza, motivazione e determinazione che mai avrei pensato di avere.
E quando a 33 anni cambi totalmente la tua vita in nome di un immenso sogno ti rendi conto che non esistono più limiti.
Ma poi le persone iniziano a chiederti come hai fatto e come loro possono raggiungere i loro sogni e allora senti l’esigenza e la necessità di voler trasferire agli altri quanto di grato ti ha regalato la vita.
Così ho deciso di seguire il master in coaching di Lorenzo Paoli con cui collaboro da diversi anni e ho preso la certificazione internazionale ICF (che in pochi hanno in Italia).
Aiuto le aziende, i professionisti e le persone da ormai 5 anni a conseguire i propri sogni senza aver mai smesso di perseguire i miei obiettivi sportivi e sociali.
Credo che siamo venuti al mondo per lasciare qualcosa: la mia missione è aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi e rendere il mondo più vivibile da punto di vista di una mobilità sostenibile.