Gli ultimi chilometri - KeepBrave - KeepBrave - Paola Gianotti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli ultimi chilometri

Pubblicato da in 48 Stati - 48 Giorni - 48 Bici ·

Ti dicono tutti che ormai è finita. E lo pensi anche tu. Ma sono proprio questi i chilometri più duri. Quelli che mettono a prova fisico e mente. Quelli che non vorresti più fare. Sono gli ultimi chilometri di un maratoneta o gli ultimi metri di uno scalatore. Sono i più difficili. Mancano meno di 600 chilometri e sono arrivata al limite. Forse perché mi aspettavo queste ultime tappe con pianura, piste per pedalare, poco traffico. Solita illusa. In realtà non c'è un pezzo di pianura. Tutto un continuo sali e scendi da ormai troppi chilometri. Sono sulla costa orientale, proprio ai confini con New York, quindi normale anche che ci sia traffico. Però almeno uno spazietto per pedalare..neanche quello.. Sono nervosa e stanca. Oggi abbiamo sbagliato strada diverse volte. Può capitare. Lo so. Soprattutto qui. Solo che adesso non accetto più nulla. Voglio solo arrivare alla fine. Non riesco più a godermi niente perché non mi sento al sicuro. E questo non mi piace. Sto affrontando gli ultimi chilometri con forza, determinazione e prudenza. Ma mi dispiace non riuscire a godermeli. Non riuscire a vivere questi ultimi momenti fino in fondo. Ma forse anche questo fa parte del gioco. Fino in fondo una lotta per raggiungere un grande sogno.



23 commenti
Voto medio: 1235.0/5
1 2 3
andrea
2016-06-21 20:05:16
Gianotti, ma che fine avete fatto?
non ci dite più niente e nemmeno quell' imbecille di Cirri non ne parla più!
ci faccia sapere...
Massimo Penitenti
2016-06-15 10:04:19
Sei grande
anna wood
2016-06-10 13:53:36
Dear #SuperCat ci innervosiamo noi quando siamo in coda al semaforo dopo mezz'ora o alla posta per pagare la bolletta senza aver pedalato un cm d'asfalto , puoi non innervosirti tu che cm dopo cm sei sulla soglia dei 12mila KM ? e che cazzzzzz !!!! lasciamelo dire anche se è una mezza parolaccia :)
Anzi guarda se ti fai anche una bella scena isterica da femmina con il ciclo puntando le ruote in mezzo allla strada e urlando "Io non ce la faccio piu' piu'" secondo me è molto terapeutico.
Guarda puoi sempre prendere a calci il camper ( sempre che non dobbiate restituirlo senza un graffio) spaccare i vasetti dello yogurt oppure tirare manciate di quella polverina ocra, che ancora non so cosa sia , man mano che pedali!

Forza in gamba e "mollare mai" lo dici sempre te ehhhh #Supercat

cia cia cia

1 2 3

PAOLA GIANOTTI P.IVA: 10963470017
Torna ai contenuti | Torna al menu