Chiudere i cerchi | Il webinar di Paola Gianotti e Emanuela Fato
1677
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1677,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Chiudere i cerchi in tempo di chiusura

Siamo di nuovo in semi lock down.  Mi abbatto o provo a gestire il mio tempo e le mie risorse ?

 

“Chiudere i cerchi in tempo di chiusura” è un percorso formativo basato sulla metodologia professionale del coaching, realizzato in collaborazione con Emanuela Fato, pensato per questo nuovo momento di semi chiusura dettata dalla pandemia mondiale per imparare a chiudere i cerchi tramite tecniche efficaci di gestione del tempo e per evitare di sentirti sovrastati da una situazione che sfugge dal controllo e crea ansia. Riportare la situazione sotto il nostro controllo, gestire il nostro tempo nel migliore dei modi, rifocalizzarsi sulle priorità e sui nostri obiettivi: questi i temi trattati nel percorso.

 

Strutturato in tre webinar, è ideato per aiutare a identificare le priorità, a diventare padroni del proprio tempo anche da casa, a gestire l’ansia da mancanza di obiettivi e gestire l’agenda in modo efficace per sentirsi padrone del proprio tempo in un momento di cambiamento importante come quello che stiamo vivendo e non solo:

 

chi in questo momento sente la necessità di approfittare del momento e chiudere delle attività rimaste aperte e chi vuole riportare sotto il proprio controllo una situazione di insicurezza dettata dalla chiusura per la pandemia in corso.

 

Prezzo: 90,00€ 

Iscriviti subito:

    O per maggiori info scrivici.

    Tematiche affrontate in questo percorso:

    • Individuazione dei cerchi da chiudere
    • Gestione efficace del  tempo e dell’agenda
    • Routine efficaci
    Webinar Ripartire con efficacia

    E’ un percorso di coaching formativo, della durata di 3 settimane, con 3 sessioni live, ed esercizi e tecniche pratiche che ti forniremo, da assimilare tra una sessione e l’altra.

     

    Il percorso inizierà con il primo webinar, giovedì 12 novembre 2020, dalle ore 19,00 alle 20,00.

     

    Le date successive saranno:

     

    • 19 novembre 2020, dalle ore 19,00 alle 20,00.
    • 26 dicembre 2020, dalle ore 19,00 alle 20,00.

     

    Il seminario interattivo per poter essere attuato dovrà avere non meno di cinque iscritti, ed offre una disponibilità di soli dieci posti, per poter garantire ad ognuno degli iscritti la possibilità di interagire liberamente con le coach.

     

    Prezzo: 90,00€

    Emanuela è una mia cara amica e collaboratrice, ha 33 anni, è nata a Modena ma attualmente vive a Torino. Da sempre si occupa di affiancare persone e professionisti nei loro percorsi di vita e carriera, aiutandoli a sbloccare le proprie potenzialità e raggiungere con efficacia obiettivi personali e aziendali. Dopo essersi specializzata come formatrice, ha trovato nel Coaching la cornice metodologica che le mancava. Oggi supporta aziende e professionisti che vogliono trovare strategie per affrontare con efficacia le prossime sfide.

    Emanuela Fato

    Ti interessa questo nostro webinar?

    Iscriviti subito!

      O per maggiori info scrivici.