KeepBrave Training | Mental Coaching Online con Paola Gianotti
1767
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1767,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

KeepBrave Training

KeepBrave Training è una metodologia di mental coaching, con cui ti guiderò in un percorso di consapevolezza e crescita personale, attraverso sessioni di 60 minuti ogni due o tre settimane, per circa quattro o cinque mesi, fino a quando non avremo raggiunto insieme il tuo traguardo.

Come mental coach ti aiuterò in un percorso di crescita e consapevolezza attraverso il KeepBrave training, la metodologia di mental coaching che mi ha permesso di realizzare il mio giro del mondo in bici.

Il KeepBrave Training è un allenamento diretto, veloce, dove non si parla del passato, ma si guarda al futuro.

Un percorso di crescita pratico, dove ti devi mettere in gioco, devi aver voglia di cambiare realmente.

Un allenamento che ti permette di tirare fuori le tue potenzialità inespresse e ti aiuta a prendere consapevolezza della tua vita.

Se vuoi scoprire di più sul coaching clicca qui: cos’è il coaching.

Perchè ho deciso di essere una mental coach e in cosa ti sarò di aiuto?

Quando ho deciso di fare il giro del mondo in bici ho deciso di inseguire il sogno della vita, trasformare le mie due passioni più grandi, lo sport e il viaggio, nel mio lavoro. Così sono partita per quella che era l’impresa della mia vita testando e forgiando sul campo resilienza, motivazione e determinazione che mai avrei pensato di avere.

E quando a 33 anni cambi totalmente la tua vita in nome di un immenso sogno ti rendi conto che non esistono più limiti.

Ma poi le persone iniziano a chiederti come hai fatto e come loro possono raggiungere i loro sogni e allora senti l’esigenza e la necessità di voler trasferire agli altri quanto di grato ti ha regalato la vita.

Così ho deciso di seguire il master in coaching di Lorenzo Paoli con cui collaboro da diversi anni e ho preso la certificazione internazionale ICF (che in pochi hanno in Italia).

Aiuto le aziende, i professionisti e le persone da ormai 5 anni a conseguire i propri sogni senza aver mai smesso di perseguire i miei obiettivi sportivi e sociali.

Credo che siamo venuti al mondo per lasciare qualcosa: la mia missione è aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi e rendere il mondo più vivibile da punto di vista di una mobilità sostenibile.

Come funziona il KeepBrave Coaching:

Molto semplice, hai una buona connessione internet?
Perfetto allora ci vediamo online!

Il percorso di mental coaching online dura dalle 8 alle 12 ore circa con una cadenza bi/tri settimanale perchè è necessario il tempo di elaborare concetti e fare sperimentazioni.

Raccontami quali sono le tue esigenze e necessità, i tuoi obiettivi da realizzare e le difficoltà che hai incontrato per raggiungerli.

Valutato il tuo caso e preventivato il percorso adattato per le tue specifiche ti ricontatterò il prima possibile per fare il primo passo per questo giro del mondo mentale insieme!

KeepBrave Coaching

Nella mia vita ho ancora tantissimi obiettivi da raggiungere: tanti di record ancora da battere, essere mamma, esplorare il resto del mondo che mi manca, libri da scrivere, e portare avanti i miei progetti sociali.

Per questo ho deciso che durante il mio anno posso seguire al massimo 10 persone per dedicare il tempo necessario e per dare tutta me stessa a chi decide di allenarsi con me.

Se vuoi essere tra questi 10 e iniziare con me un percorso di mental coaching scrivimi subito per togliere ogni possibile dubbio prima di iniziare il nostro giro del mondo mentale insieme.

Sei pronto per allenarti e prendere in mano il timone della tua vita?

Vuoi saperne di più sul coaching e sui benefici che potrebbe portarti?

Scrivimi subito!