I partners di KeepBrave - KeepBrave - Paola Gianotti

Vai ai contenuti

Menu principale:

IMPRESE > PARTNERS
SPONSOR
ELASTIC INTERFACE® è il brand che CyTech, azienda giovane (fondata nel 2000) ha saputo in pochissimo tempo imporre nel mondo, come il massimo e più certificato riferimento nel settore delle protezioni per pantaloncini da ciclismo. L’Azienda è il risultato della passione di due managers, Stefano Coccia and Marino De Marchi, quest’ultimo grande appassionato ciclista. Per la prima volta nella storia, Elastic Interface® applica concetti di ricerca e sviluppo, design sofisticato e alta tecnologia ad un componente troppo spesso sottovalutato, nonostante al sua importanza: il fondello (o protezione) per pantaloncini da ciclismo. Con il logo Elastic Interface® Technology e l’innovativa tecnologia applicata alle sue protezioni, l‘azienda ha cambiato la storia dei pantaloncini da bici: fondelli (come il gergo li chiama) con 360° di elasticità, disegnati per seguire come un guanto, il corpo del ciclista e migliorarne le performance. I prodotti EIT nascono da un brevetto esclusivo di CyTech che è, oggi, lo standard di riferimento a livello mondiale. Paola ha utilizzato i fondelli Elastic Interface durante il suo giro del mondo e noi continuiamo a supportarla nelle sue prossime imprese. E’ infatti determinante per Paola che percorre lunghissime distanze utilizzare il miglior fondello in assoluto per evitare problematiche legate alla continua presenza in sella. Paola è anche diventata tester dei nostri prodotti.
JVCKENWOOD Corporation è una multinazionale giapponese specializzata nella produzione e distribuzione di apparecchiature elettroniche professionali e di consumo, nata dall’unione di due storiche aziende come KENWOOD e JVC che, con i rispettivi marchi e prodotti, svolgono da oltre settant’anni anni un ruolo da protagonista all’interno dei mercati audio/ video, car e ricetrasmittenti, sia nell’ambito dell’elettronica di consumo che in campo professionale.
Michelin
Una partnership per prestazioni da record: Paola Gianotti e Michelin
Fin dalla fondazione, la missione di Michelin è quella di contribuire al progresso della mobilità di beni e persone, ma anche allo sviluppo stesso della società civile, con l’obiettivo di soddisfare la fondamentale esigenza umana di socializzare, scoprire, condividere.
Viaggiare, scoprire, conoscere: Paola Gianotti condivide e vive i nostri obiettivi, dimostrando che è possibile raggiungerli grazie alla passione, al lavoro e all'impegno. Da oltre 120 anni, Michelin contribusice in questo spirito al progresso della mobilità, sviluppando tecnologie all'avanguardia per offrire a tutti, clienti, consumatori e utenti della strada, il modo migliore di avanzare.
Già dalla sua prima impresa, gli pneumatici Michelin accompagnano e sostengono Paola nel raggiungimento di prestazioni da record.
IBL
IBL Banca IBL Banca è specializzata nel credito personale alle famiglie e si colloca tra i leader di mercato, in ambito nazionale, nel settore dei prestiti tramite cessione del quinto. Le sue origini risalgono al 1927, come istituto finanziario che si trasforma poi in banca, nel 2004, e diventa gruppo bancario nel 2008. IBL Banca è particolarmente attiva, oltre che nei finanziamenti personali, nell’offerta di conti di risparmio che si caratterizzano per le condizioni competitive. L’istituto bancario è capogruppo del Gruppo Bancario IBL Banca, interamente italiano, di cui fanno parte le controllate IBL Family SpA e IBL Partners SpA. Il Gruppo è presente su tutto il territorio nazionale. www.iblbanca.it
IBL  dopo aver sostenuto Paola nel suo giro del mondo continua a farlo  supportando la nuova impresa senza aver mai smesso di credere in lei!  Forza Paola!
1947, un bravo corridore professionista con 15 anni di pedale nelle gambe e il pallino della meccanica, decide di mettere a frutto le geniali intuizioni maturate nel corso dei chilometri macinati su ogni tipo di strada: é Cino Cinelli.

Qualcuno lo ricorda da corridore ma molti invece lo ricordano perché regala al ciclismo moderno il primo manubrio in alluminio, la prima sella con lo scafo in plastica, i primi cinghietti fermapiede, il primo pedale a sgancio rapido.

Passano trent'anni e nel 1978 Cino passa la società ad un giovane industriale leader nel settore dei tubi d’acciaio, col cuore in bicicletta:Antonio Colombo.

La mente è diversa, più visionaria, l’occhio vede oltre il presente. Così l’azienda si trasforma e le invenzioni del “design made in Cinelli”, iniziano a girare il mondo. La bicicletta cambia, o meglio cambia la visione della bicicletta. Si inizia a parlare di progetto totale. Nasce Laser, che abbandona le congiunzioni e introduce il Tig nei telai da strada. Tra l’altro, è l’unica bici italiana ad aver vinto un Compasso d’oro (1991) e oltre 28 medaglie d’oro in varie Olimpiadi e Campionati del Mondo.

La competizione è sempre nel DNA Cinelli. Scelgono i suoi manubri Campioni come LemondFignonHinault Chiappucci, passando per Lance Armstrong e Mario Cipollini fino ad arrivare a Di LucaFreire e Simoni.

Con Rampichino (1985) Cinelli ha portato la MTB in Italia, con Cork Ribbon (1987) reinventa il nastro, con le prolunghe Spinaci (1996) fa correre oltre 800.000 ciclisti in tutto il mondo, con Bootleg (2000) sfida le regole e inventa il concetto di street cycling, con Ram (2002) rivoluziona il manubrio.

Con Mystic Rats (2009), e poi con Gazzetta (2010) Cinelli porta in Italia l’ultima rivoluzione nel mondo del ciclismo, la bicicletta a scatto fisso: nata per la pista, reinventata dai bike messenger americani, la “fissa” rappresenta una necessità per il ciclista urbano per le qualità uniche di leggerezza, velocità e agilità, diventando presto un must-have per tutti gli aspiranti “fissati” della bicicletta. Con MASH (San Francisco, 2009) si sigla il patto d’acciaio delle fisse con lo storico gruppo di messenger californiani.

Dal 2010 Cinelli è sponsor ufficiale della Red Hook Criterium, la più importante competizione notturna di fisse al mondo, portandola da Brooklyn anche a Milano.

Queste le Radici di Cinelli, questo il suo presente: oggi Cinelli è citata nel Dizionario del Design Italiano (Rizzoli, 1999), é nell’ADI Design Index (2000-2001) e viene considerata oggetto di culto negli USA al pari di FerrariVespa e Fornasetti.

Fin dal 1980, Cinelli è la prima azienda a portare l’arte nel mondo della bicicletta. Negli anni si moltiplicano le collaborazioni sempre fertili con i più importanti designers e artisti da tutto il mondo: dalla Laser di Keith Haring, al logo Cinelli disegnato da Italo Lupi, fino alla Supercorsa in edizione limitata realizzata da Barry McGee, o agli accessori di Mike Giant, la bici d’artista è la più autentica ed esclusiva espressione del marchio Cinelli.

Dal 1997 Cinelli è divisione di Gruppo Srl e insieme a Columbus forma un polo produttivo di rilevanza mondiale, nel settore del ciclismo di altissima gamma.
I nuovi stabilimenti di Caleppio (Settala, area sud Milano), inaugurati nel 2012, comprendono la produzione e il magazzino centrale, gli uffici del progetto e commerciali, ed un nuovo spazio destinato all’esposizione e alla conservazione dei più importanti pezzi Cinelli che hanno fatto la storia del ciclismo e del design italiano della bicicletta
Hobo, la bicicletta di Paola l'ha accompagnata in tutta la sua avventura nel giro del mondo. Adesso la Very Best Off accompagna PAola attraverso la Russia per una nuova grande avventura.
Biosophia nasce col preciso intento di onorare il proprio nome, quindi ci impegniamo in ogni momento per inserire nella Vita la Saggezza, sia nelle piccole e sia nelle grandi cose. Scoprire la Saggezza è l'unica valida Via che potrà salvare l'Uomo dalla propria ignoranza e dalla propria irresponsabilità. L'Uomo deve scoprire dentro Sè la Legge che lo porterà a vivere in Comunione con i mondi circostanti.

In questo periodo di decadenza, che la filosofia Ayurvedica definisce come Kali Yuga, era già prevista l'inefficacia del potere economico, l'inefficacia del potere legislativo, l'inefficacia del potere ecclesiastico. L'Uomo deve scoprire qualcosa di diverso che solo attraverso il proprio Cuore, inteso quale organo di senso, potrà essere accessibile. Tutti siamo portati a pensare che solo attraverso cose grandi si potranno apprezzare dei cambiamenti degni di tale nome, ma così non è, del resto analizzando Micro e Macro, tutti si chiedono: "quale dei due sarà nato prima?". I Sacri Testi Ayurvedici fanno notare quanto, Micro e Macro, siano la medesima cosa, semplicemente osservati da angolazioni diverse. Ad esempio nel Macro osserviamo l'Akasha o Memoria Cosmica, quel supporto dove è scritto tutto ciò che serve, che è accaduto, che accade e che accadrà, quindi in grado di creare il supporto per il futuro, in funzione di quanto oggi accade, ma tanto flessibile ed intelligente da modificare il supporto futuro se quanto accade oggi risulta essere diverso da quanto accaduto ieri. Tutto avviene in tempo reale, perché il tempo è una variabile che esiste solo nella mente dell'Uomo. Anche le forme di Vita che Noi Uomini riteniamo essere inferiori come gli unicellulari, i batteri, i virus, in loro tutto accade senza tempo. Molte volte nascono, vivono e muoiono in tempi brevissimi, ma nel momento in cui nascono sono immediatamente a conoscenza di tutto quello che occorre per la loro Vita. Non devono andare a scuola, non devono competere o prevaricare su altri individui del loro mondo, tutto accade con naturalezza, la stessa naturalezza insita proprio nella Natura, ma che a volte spaventa tanto l'Uomo dominato dai suoi preconcetti. Riflettiamo sul fatto che questi Esseri esistono da subito, dove il termine subito significa Big Bang e tutta la storicità è presente in ognuno di loro sotto forma di intelligenza comune ed è accessibile ad ognuno di loro.

Del resto anche il Nostro DNA è consapevole di tutto. Lo stesso Sistema Immunitario nasce con il Mondo, Sistema Immunitario che secondo i Veda rappresenta il mezzo di Unione tra Spirito e Materia, formando i presupposti per la Coscienza. Il DNA crea un Essere vivente partendo da una base che è identica per tutte le specie, ma differenziata tra specie e specie. Possono cambiare alcune caratteristiche, ma se parliamo di un occhio troveremo sempre un occhio, ma dedicato a quella precisa specie. Il DNA crea ciò che è utile e lo crea con una precisione ed una specializzazione impressionante.....l'Uomo dovrebbe fare attenzione a ciò che il DNA non crea, potrebbe essere inutile. Il Nostro DNA Conosce ancor prima di mettersi all'opera.

Ma perché l'Uomo ha perso questa Consapevolezza? Perché ha una memoria ed una Conoscenza così limitata? Eppure dentro Noi abbiamo tutto, ne siamo intimamente composti.
Le risposte a questi quesiti sono molteplici e complesse, ma potremmo riassumerle in una sola: l'Uomo si è allontanato troppo dalla sua intima Natura. L'Uomo deve riscoprire la sua identità. Le stesse patologie rappresentano il frutto di questo allontanamento.
In questo contesto si inserisce BIOSOPHIA ; umilmente cerchiamo, attraverso la produzione di ausili completamente naturali , di portare nell'Uomo la Consapevolezza di Essere.

Abbiamo seguito Paola per il giro del mondo in tutto l'aspetto alimentare e di integrazione sportiva e continuiamo a farlo per le sue prossime imprese.
La  parola  Diadora  deriva  dal  greco  διὰ  δωρέα  ”dia-­‐dorea”  che   significa  “condividere  doni  ed  onori“. La  condivisione  dei  successi,  il  senso  della  squadra  nella  pratica   agonistica,  la  competizione  rispettosa  dei  compagni  e  degli   avversari,  sono  alcuni  dei  principi  essenziali  del  marchio  Diadora. A  questo  Diadora  ricco  di  significati  alti  e  romantici  viene   affiancato  un  simbolo,  un  fregio,  che  rappresenta  la  concretezza   dell’origine  artigiana  dell’impresa  che  fino  dal  lontano  1948   fabbrica  calzature:  non  un  lampo,  ovvero  la  punta  di  un  dardo   ma  una  tomaia  aperta  e  stilizzata  che  rappresenta  l’elemento   principale  per  realizzare  una  calzatura  per  lo  sport,  il  tempo   libero  o  il  lavoro. Diadora  nasce  nel  1948  a  Caerano  di  San  Marco,  oggi,  distretto   mondiale  della  calzatura  sportiva  e  da  allora  contribuisce  a   scrivere  le  pagine  più  belle  dello  sport,  dello  stile  e  della   tecnologia.     Nel   2009   Lir,  finanziaria  della  famiglia  Moretti  Polegato,   azionista  di  riferimento  di  Geox,  firma  un’intesa  per  l’acquisto   del  marchio,  con  l’obiettivo  di  risanare  l’azienda  e  di  valorizzarne   l’enorme  potenziale  del  brand.  Enrico  Moretti  Polegato  è  il   nuovo  presidente  dell’azienda.   Incomincia   così   il  cammino  di  rinnovamento  di  Diadora,  che   punta  sui  fattori  che  l’hanno  resa,  negli  anni,  un  punto  di   riferimento  per  molti:  stile  e  sport  performance  sono  le  parole   chiave  della  crescita.  La  musica  ha  preso,  per  molti,  il  posto  dello   sport  nell’olimpo  dello  stile,  e  le  collaborazioni  dell’azienda   rimangono  salde  a  cavallo  dei  due  mondi.   Oggi  la  produzione  si  concentra  nelle  linee  performance,  che   includono  running,  calcio,  ciclismo  e  tennis,  nell’area  fashion  con   Diadora  Heritage,  e  nel  Young  Lifestyle  con  Diadora Sportswear.  
INTRODUZIONE
SportPlusHealth è un’app Android e iOS adatta sia ad atleti amatoriali che professionisti, che sfrutta i sensori interni dello smartphone uniti a delle procedure sviluppate coi nostri preparatori e l’Università di Verona per misurare e verificare passo-passo la prestazione dell’utilizzatore. Per renderne comunque facile l’utilizzo, l’interfaccia è stata sviluppata in modo da essere semplice e completa oltre che esteticamente gradevole.

FUNZIONALITA’ BASE
1) Registrazione di un allenamento
Questa è la funzione standard, con la quale è possibile eseguire allenamenti di varie tipologie (Libero, Distanza, Tempo, Calorie, Circuito, Sfida, Manuale, Automatico). Durante l’allenamento, oltre alla posizione in tempo reale, verranno registrate una serie di statistiche utilizzando le informazioni da GPS, cardiofrequenzimetri, accelerometri, ecc. che saranno visibili sull’interfaccia e concorreranno alla creazione di messaggi vocali automatici per aiutare l’atleta durante la pratica.
L’allenamento può anche essere impostato per seguire un certo percorso, o addirittura per sfidare un secondo allenamento eseguito in precedenza dall’utente stesso o da qualcun altro che lo ha condiviso con lui (tramite l’apposita funzionalità dentro l’app).
2) Esecuzione di un test
E’ possibile eseguire dei test (Mader o Conconi) per la misurazione dello stato di forma, come accade normalmente quando ci si affida a preparatori e medici dello sport. Una volta impostati i parametri per configurarlo, l’interfaccia ed i messaggi vocali automatici guideranno l’atleta durante l’esecuzione del test per far si che vengano seguite le procedure standard ottenendo risultati scientificamente validi.
Il risultato di questi test verrà poi elaborato dai nostri server per ottenere informazioni specifiche sullo stato fisico dell’atleta (es. soglia lattacida), utili tra le altre cose per costruire tabelle di allenamento personalizzate.
3) Gestione di allenamenti programmati
Tramite modelli di allenamento e calendario, è possibile impostare (manualmente o automaticamente) dei programmi completi, con tanto di date da rispettare ed esercizi specifici (che considerano anche il recupero tra questi e le soglie di potenza o frequenza cardiaca da rispettare).
Gli allenamenti possono essere programmati dall’utente stesso, dal suo allenatore di fiducia, oppure dai nostri server utilizzando delle procedure automatiche sviluppate appositamente.
4) Analisi storico allenamenti e test
Ogni allenamento viene salvato nella memoria dello smartphone e successivamente sincronizzato sui nostri server. Questo rende possibile l’analisi in differita della prestazione, con tanto di visualizzazione in playback del percorso fatto sia da computer che da smartphone/tablet.
Saranno quindi visualizzabili sia le statistiche generali dell’allenamento (es. velocità media, distanza percorsa, ecc.) che le statistiche specifiche di un dato istante (es. velocità, potenza, ecc. in un certo punto specifico).
La stessa cosa vale per i test, che una volta terminati possono essere analizzati e addirittura modificati (in caso certe misurazioni fossero state inserite sbagliate durante i campionamenti).
PARTICOLARITA’
Allenamento in potenza:
Nessun’altra app finora ha reso disponibile questa funzionalità. Grazie a delle procedure numeriche sviluppate internamente siamo in grado di stimare la potenza generata istantaneamente dall’atleta (in Watt) usando solamente i dati dal GPS. Di solito questa misurazione viene invece fatta da appositi strumenti montati sulla bicicletta dal costo piuttosto elevato (>1000€). Pensiamo quindi di poter attrarre un grosso numero di utenti che, pur avendo la voglia/necessità di allenarsi in modo moderno e scientifico utilizzando la potenza, non possono permettersi una spesa di tale portata.
Tabelle personalizzate:
Utilizzando alcune informazioni personali (es. età, peso, …) ed i risultati dei test eseguiti, siamo in grado di calcolare delle tabelle di allenamento professionali e personalizzate per ciascun atleta, volte a fargli raggiungere un determinato obiettivo (aumento resistenza, potenziamento, …) nel modo più scientifico possibile. Questo dovrebbe permettere ai nostri clienti di raggiungere l’obiettivo prefissato con il solo supporto della nostra app.
Tracciamento stato di forma:
L’analisi dei test periodici ci permette di capire come si evolve lo stato di forma dell’atleta. Questo può anche essere dedotto empiricamente dall’analisi autonoma delle sessioni di allenamento completate, che possono anche essere confrontate (solo da sito) per vedere direttamente eventuali incrementi nelle prestazioni ad inizio e fine stagione sullo stesso percorso.
Interfaccia grafica chiara e completa
A differenza dei nostri concorrenti, abbiamo sviluppato l’app tenendo anche in considerazione la chiarezza dei contenuti e l’estetica. Abbiamo quindi una schermata principale (quella che si vede classicamente durante l’allenamento) che simula il funzionamento di un cruscotto digitale, fornendo tutte le informazioni necessarie in modo chiaro ed ordinato. Inoltre, le misurazioni fondamentali (velocità, potenza e battito cardiaco) sono facilmente visibili anche in condizioni sfavorevoli (es. in controluce).

Da più di 60 anni la Carlo Nobili SpA Rubinetterie si caratterizza per l’eccellenza dei suoi prodotti sotto il profilo del design, dell’efficienza e della sostenibilità: nel mondo Nobili la tecnologia è al servizio dell’uomo, della qualità della vita e del rispetto ambientale. Risparmio idrico ed energetico, sono soltanto la più recente testimonianza di un costante impegno nella ricerca. L’azienda si contraddistingue in ogni parte del mondo per stile e funzionalità, grazie alle proprie collezioni che rappresentano ad oggi l’ eccellenza italiana di settore.
Incomedia, presente sul mercato da oltre 15 anni, è una società specializzata nella produzione e distribuzione di software, impegnata nella realizzazione di soluzioni per il Web e il Mobile adatte per utenti consumer, business ed educational. 

Attualmente, il prodotto di punta di Incomedia è WebSite X5, un software dedicato alla realizzazione di Siti Web, Blog e Negozi online già localizzato in 14 lingue e venduto in oltre 40 Paesi attraverso una rete di distributori che comprende insegne importanti come Media Markt, Vobis, Best Buy, Carrefour, Staples, ecc. 

Incomedia ha creduto fin da subito nel progetto di Paola Gianotti e, per questo, è stata sponsor di KeepBrave. Federico Ranfagni, CEO Incomedia, così ha commentato l'impresa: "Fedele al suo motto “KeepBrave”, Paola non ha mai mollato, ha tenuto duro anche nei momenti più difficili. Ha saputo affrontare e superare anche l’incidente che sembrava aver compromesso tutto: in questo si è dimostrata una vera campionessa. Siamo molto orgogliosi di averla potuta accompagnare per tutto il viaggio verso un traguardo importante come un record mondiale!”.

E ora, la collaborazione continua perchè Paola Gianotti ha scelto proprio il software WebSite X5  per realizzare sia il suo sito Web ufficiale che il suo Blog. Sono 2 i fattori fondamentali che hanno determinato la scelta di Paola: la semplicità d'uso e la completezza delle funzioni di personalizzazione offerte dal programma. Per una persona dinamica e impegnata come Paola, infatti, è essenziale poter creare e aggiornare in maniera veloce e autonoma le pagine e, nel contempo, essere sicura della qualità del risultato ottenuto.
Impegno,
ricerca,
innovazione,
conoscenza,
scienza,
ingredienti naturali,
competenza,
servizio,
qualità e prezzi competitivi
Queste sono alcune delle nostre priorità nei confronti dei nostri clienti.


ESPERIENZA di più 20 anni nel settore cosmetico,un bel traguardo di vita e di storia,all'insegna del l'eccellenza,della professionalità e della passione per la bellezza.

DIFFUSIONE DEI MARCHI: cosmetico,cosmespresso,luxury Spa,vanytech,Sonya nails,dottoressa Vanessa Teodoro Claudia,antico saponificio,il burrocacao,aromatico sono i nostri marchi presenti nel mondo in oltre 4000 centri estetici ,spa ,alberghi.

GAMMA PRODOTTI:tutto per la cometica viso ,corpo ,epilazione ,mono uso,abbigliamento professionale,attrezzature professionali.

SERVIZI SEMPRE NUOVI DA PROPORRE ti garantiamo una vasta scelta di trattamenti professionali per la tua clientela,servizi classici e benessere sempre originali,scenografici e coinvolgenti.

FORMULAZIONI avanzate ,principi attivi naturali in sinergia ai nuovi complessi tecnologici di ultima generazione creano il perfetto connubio di eccellenza cosmetica,i cui risultati sono di concreta visibilità e durata.

INNOVAZIONE significa anche lo stile italiano di cui il marchio luxury spa orgogliosamente si fregia,cultura cosmetica innovativa ,frutto di una costante ricerca nei meglio laboratori in sinergia ad una inesauribile voglia creativa.

ORIENTAMENTO AL NATURALE e rispetto per l'ambiente oggi per noi sono lì linee guida per il futuro nostro e dei nostri figli.

QUALITÀ E PREZZI COMPETITIVI oggi sono il nostro credo di marketing.

Oggi più che mai credendo nel carisma,nel fascino femminile e nella competitivita'di Paola,vorremmo legare il concetto di bellezza con lo sport,anche se estremo.

"Passione innovazione e nuove tecnologie al servizio dello sport.
Magnetic Days la prima piattaforma di allenamento indoor interamente personalizzata e interattiva, grazie al sistema di cloud che consente di collegare l'MD a dispositivi fissi e mobili, attraverso i quali monitorare lo stato di avanzamento della seduta di allenamento. Uno strumento unico nel suo genere. Magnetic Days: Revolutionary training for amazing performance."


ELASTIC INTERFACE®


Kratos - Biosophia
Facebook: KratosSport


Carlo Nobili SpA Rubinetterie
SCICON è sempre stata concentrata esclusivamente nella produzione di borse per bici fin dal 1980. Siamo maniaci dei nostri prodotti ed ogni anno vogliamo incrementare le loro performance tecniche e stilistiche.

SCICON è parte del Gruppo ASG International che integra anche i marchi Ftech (abbigliamento custom) e Solargenome (borse con pannelli solari). I nostri prodotti sono sempre stati disegnati ed ispirati all’ italian Design e realizzati applicando altissimi standard di qualità e prove di stress non indifferenti.

Veneta, trevigiana per collocazione, nonché profondamente radicata nel territorio da cui trae le proprie origini, Rudy Project è dal 1985 brillante portabandiera del made in Italy in tutto il mondo e, anche con la seconda generazione di imprenditori, Cristiano e Simone Barbazza, conferma la sua dimensione internazionale. Leader da trent’anni nel settore del eyewear sportivo, Rudy Project studia, sviluppa, produce e distribuisce occhiali da sole, vista-sole, caschi, maschere di altissimo livello tecnico, sinonimo indiscutibile di grandi prestazioni. E' un'azienda che ha lo sport come DNA e solo focalizzando l'impegno sulla qualità e versatilità del prodotto, solo ascoltando con estrema attenzione le esigenze degli atleti e degli appassionati delle diverse discipline, riesce a tradurre in realtà soluzioni specifiche adeguate alle esigenze degli sportivi. Rudy Project è protagonista di una gara che non conosce sosta: la ricerca continua dell'eccellenza, dei materiali, ma anche di design e performance. "Elevate your performance" è il payoff aziendale, due parole che esprimono al meglio l’anima di ogni prodotto marchiato Rudy Project che affianca oltre 10 mila atleti professionisti di tutte le discipline sportive, provenienti da tutto il mondo. Dal ciclismo al golf, dallo sci alla vela, ma anche triathlon, running, trekking e free climbing e tanti altri ancora: Rudy Project accompagna i campioni, qualunque sia il loro sport.
SEINOX è un’azienda altamente specializzata nella costruzione di elementi in acciaio inossidabile per cucine professionali, macellerie, industrie alimentari, chimiche, pescherie, self-service.
Il prodotto SEINOX per arredo, cottura, refrigerazione, risponde alle molteplici necessità e funzioni richieste per la conservazione, trasformazione e movimentazione dei prodotti alimentari. La gamma dei prodotti di serie SEINOX è adattabile alle esigenze dimensionali o funzionari di ogni impianto. I cicli di lavorazione permettono la realizzazione di qualsiasi attrezzatura a disegno, con le dovute garanzie costruttive.
La componentistica funzionale scelta con la massima cura da SEINOX è prodotta da case internazionali di primaria importanza. I cassetti scorrono su guide estraibili in acciaio inox. Le portine a battente sono tamburate. Le dimensioni di tutti i vani interni sono GASTRONORM ed accettano di conseguenza i contenitori a dimensioni unificate. I vani refrigerati e riscaldati SEINOX sono dotati di termostati per il controllo della temperatura desiderata.
Il sistema di isolamento adottato permette di ottimizzare i consumi energetici con minime dispersioni termiche nell’ambiente. La componibilità degli elementi SEINOX consente la massima flessibilità nella ricerca del modello adatto alle esigenze di ogni caso che, individuato, sarà assemblato in una intelaiatura rigida monoblocco per la robustezza dell’elemento.
Le caratteristiche costruttive delle attrezzature SEINOX permettono di ottimizzare i costi di lavoro, organizzare gli spazi operativi con sistemi altamente ergonomici nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza vigenti a salvaguardia del personale e dell’ambiente.
Siamo vicini a Paola e alle sue imprese perché crediamo nell’acciaio e Paola ha dimostrato una forza d’acciaio nelle sue imprese. 


SEINOX

Paola Gianotti con Federico Ranfagni, CEO Incomedia
Paola Gianotti con Federico Ranfagni, CEO Incomedia
Paola Gianotti con Federico Ranfagni, CEO Incomedia
Paola Gianotti con Federico Ranfagni, CEO Incomedia
Paola Gianotti con Federico Ranfagni, CEO Incomedia
Paola Gianotti con Federico Ranfagni, CEO Incomedia
Paola Gianotti con Federico Ranfagni, CEO Incomedia
TESTIMONIAL
Nel 1894 un gruppo di giovani illuminati imprenditori milanesi dà vita a un’associazione privata e auto-finanziata, il Touring Club Ciclistico Italiano. L’obiettivo: offrire ai Soci una rete di contatti e una serie di servizi per conoscere, scoprire e viaggiare l’Italia. Il Touring, che cambia successivamente nome in Touring Club Italiano, ha il merito di aver “inventato” il turismo e di aver fatto dell’Italia nei primi anni del ‘900 un Paese reale, vicino e accessibile grazie alle prime cartografie, alle guide, alla segnaletica e alle riviste sul turismo. Una piccola associazione si trasforma poi, in poco tempo, in un grande strumento di italianità e di identità nazionale, capace non solo di accompagnare, ma anche di promuovere e favorire cambiamenti che hanno profondamente trasformato la storia del nostro Paese e la coscienza collettiva degli italiani.

Oggi il Touring Club Italiano ha superato un secolo di vita, oltre 100 anni di evoluzioni e innovazioni per seguire e, spesso, anticipare i tempi, ma anche di grande continuità con i valori fondanti. L’anima e la forza del Touring sono i suoi soci, oltre 280.000 in tutta Italia.

 
PAOLA GIANOTTI P.IVA: 10963470017
Torna ai contenuti | Torna al menu