Ripianifica i tuoi obiettivi | KeepBrave
1813
post-template-default,single,single-post,postid-1813,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Ripianifica i tuoi obiettivi

Ripianifica i tuoi obiettivi

Siamo quasi arrivati alla fine di questo anno molto difficile e se speravamo di chiuderlo in discesa le nostre speranze sono state disilluse.

Purtroppo la situazione attuale è ancora di più legata all’incertezza e questa pandemia sembra non avere fine.

Negli anni ho imparato che ci sono due modi per affrontare gli ostacoli: esserne vittima o reagire. Durante il mio giro del mondo in bici fortunatamente non c’è stata una pandemia che ha fermato il mondo ma ci sono state tante montagne che ho dovuto scalare fisicamente e metaforicamente per arrivare al mio obiettivo. Montagne dettate da situazioni metereologiche, fisiche, mentali e logistiche.  Mi sono trovata molto spesso alla base di quelle montagne senza vedere una fine e con la paura di fare anche solo il primo passo. Ma ogni volta, per quanto la montagna fosse alta quando pensavo al mio progetto e lo vedevo nel suo insieme sentivo la forza e la motivazione a continuare la mia galoppata nel mondo.

In questo momento nessuno sta facendo il giro del mondo ma ci troviamo tutti davanti a immense montagne che non ci fanno vedere cosa c’è dietro. E’ necessario riuscire a rifocalizzare i propri obiettivi, anche in vista della situazione attuale, a reinquadrare dove siamo e dove vogliamo andare e a trovare tutte le nostre strategia più funzionali per affrontare questa montagna chiamata pandemia. Non possiamo più stare a guardare cosa succede ma dobbiamo agire anche in vista dell’anno nuovo che sta per arrivare per farci trovare preparati a costruirlo come desideriamo noi.

Il webinar che abbiamo progettato io e Emanuela vuole proprio aiutarti a pianificare il nuovo anno secondo i tuoi obiettivi e la tua vision. Ti accompagneremo passo per passo nel trovare la strategia migliore per riuscire a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle mancanti per costruire il tuo nuovo anno con o senza covid.

Non stare più a guardare.

Agisci.

 

Tutte le informazioni del webinar a questo link:

https://keepbrave.com/webinar-prepariamoci-al-2021/

 

Ti aspettiamo per ripartire insieme con forza!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Ripianifica i tuoi obiettivi

di Paola Gianotti Tempo di lettura: 1 min
0