Gli errori da principiante - KeepBrave - KeepBrave - Paola Gianotti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli errori da principiante

Pubblicato da in 48 Stati - 48 Giorni - 48 Bici ·
Anche se ho fatto ormai tante esperienze continuo a fare diversi errori. Il sole lo tengo sempre troppo poco in considerazione. Metto sempre la crema parecchio alta per evitare scottature. Poi una mattina trovo nuvoloso e decido di non metterla. Ecco che il sole mi tradisce anche se nascosto. Bolle e cosce super gonfie. Che dolore. Così il giorno dopo sono costretta a coprirle soffrendo un gran caldo.
Poi c'è l'importante fattore alimentazione. Mangio la pasta sempre la mattina e a pranzo e la sera proteine e verdure. Durante la pedalata ogni ora mangio un panino, una barretta di frutta secca, una banana, la cioccolata e in questi giorni di gran caldo tanto gelati. Ma succede che qualche volta presa dai chilometri o dal nervoso del vento non mangio regolarmente. E puntualmente ecco arrivare il calo di zuccheri. Anche l'abbigliamento riesco ancora a sbagliare. Troppo o troppo poco.
Chissà quanti chilometri sulle strade del mondo devo ancora percorrere prima di riuscire ad evitare gli errori da principiante.



1 commento
Voto medio: 114.0/5
Giuseppe Vittorio MONTEMURRO
2016-05-27 09:40:34
A meno che non hai installato una stazione barometrica sul tuo camper o fra il tuo team hai il discepolo di "Bernacca" non ti si potrà mai indovinare il giusto abbigliamento per le condizioni climatiche avverse che puoi trovare.
Non sono questi, a mio modesto parere, "errori da principiante" ma esperienze che fortificano la conoscenza con il territorio e la natura ambientale.
Vai Paola, non mollare!!!

PAOLA GIANOTTI P.IVA: 10963470017
Torna ai contenuti | Torna al menu