Emozioni - KeepBrave - KeepBrave - Paola Gianotti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Emozioni

Pubblicato da in 48 Stati - 48 Giorni - 48 Bici ·


Sono le 18.00..sto pedalando da 12 ore..sta piovendo..sono dentro la foresta che attraversa i monti Apalachi..sono in salita da circa 5km.. dopo aver fatto già oltre 2.000mt di salita oggi.. sono a oltre 1.200mt di quota.. ogni tanto qualche macchina lenta mi sorpassa.. Sono immersa nei miei pensieri.. Sto assaporando ogni singola pedalata..sto sentendo i muscoli delle gambe pompare.. sto guardando ogni goccia che cade lenta tra i rami fitti degli alberi.. ascolto il mio battito del cuore regolare..
Non so quanta salita mi aspetta ancora..non so cosa c'è dietro ogni curva..voglio vivermi ogni secondo di questa incredibile esperienza.. Dopo diversi chilometri si apre sulla sinistra una vista incredibile sulle montagne coperte di foresta.. l'arcobaleno compare tra le nuvole.. E dei fasci di luce illuminano la strada.. Solo la bici può regalarmi certe emozioni..
Non tornerei più alla vita di prima.. Non riuscirei più a chiudermi dentro un ufficio..
Ho scelto di ribaltare il tavolo del gioco della mia vita.. E questo è il risultato della mia scelta di vita..
Forse queste esperienze non le vivrò più..per tanti motivi.. Ma ne vivrò delle altre e queste emozioni rimarranno nel mio cuore per sempre.. Queste cartoline del mondo saranno impresse nella mia mente per sempre.. Questi momenti di vita non li potrà cancellare nessuno.. Con me nel cuore, nella mente, nel fisico!



Nessun commento

PAOLA GIANOTTI P.IVA: 10963470017
Torna ai contenuti | Torna al menu