Ripartire con efficacia | Il webinar di Paola Gianotti e Emanuela Fato
1748
post-template-default,single,single-post,postid-1748,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Giro per la sicurezza

Img 2847

Giro per la sicurezza

 

 

Quest’anno sarei dovuta partire per il terzo anno consecutivo per il Giro d’Italia anticipando di un giorno tutte le tappe dei professionisti per installare i cartelli del rispetto del ciclista sulla strada.

La pandemia che ha investito il mondo mi ha dovuto far rivedere tutti i piani che si sono trasformati nella scelta di focalizzarmi regione per regione su discorso della sicurezza.

Questo è il motivo per cui a Luglio sono partita per il Giro del Piemonte, pedalando per oltre 800 chilometri sulle strade della mia regione e coinvolgendo 80 comuni che hanno installato il cartello del metro e mezzo lungo le strade.

Un evento che ha coinvolto ciclisti ed amministrazioni comunali che hanno sentito l’importanza del messaggio soprattutto in questa fase storica dove la bicicletta sta prendendo sempre più piede e dove la sicurezza non puo’ più mancare.

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Giro per la sicurezza

di Paola Gianotti Tempo di lettura: 1 min
0